Acquisti sicuri

Montenapoleone vende esclusivamente prodotti di eccellente qualità, acquistati, direttamente, dalle più prestigiose case di moda italiane e internazionali. Montenapoleone è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi che sono offerti in vendita su questo Sito.

Montenapoleone, in questo Sito, offre un servizio esclusivamente rivolto al consumatore finale, al quale sono destinati tutti i prodotti in vendita sul sito.

Per “consumatore finale" si intende una persona fisica che acquista per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Pertanto, Montenapoleone si riserva il diritto di non evadere ordini provenienti da soggetti diversi dal Consumatore Finale o comunque ordini non conformi alle presenti Condizioni.

Montenapoleone, in questo Sito, offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto capi già disponibili in giacenza.

Non è prevista l’ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi, nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo.

L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, tramite carta di credito o con bonifico bancario o con Paypal. In alternativa, per le spedizioni in Italia, è previsto la spedizione in Contrassegno: pagherete l'importo del vostro ordine, soltanto in contanti, al corriere che vi consegna il pacco.

Ricordiamo ai nostri nuovi clienti che il vostro primo ordine deve necessariamente ricevere una verifica dalla banca che ha emesso la vostra carta di credito. La nostra banca contattarà quindi la vostra banca affinché i vostri dettagli siano confermati prima di poter procedere alla spedizione.

Questa verifica potrebbe provocare un ritardo di qualche giorno nella spedizione del vostro primo ordine.

Acquistando su questo Sito, le informazioni finanziarie del Cliente (quali il numero di carta di credito la data di scadenza, i dati personali) perverranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (Banca Nuova, Paypal o, ancora, altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato.
Montenapoleone, né altri soggetti, potranno mai avervi accesso.

I prodotti venduti e i marchi produttori sono, quindi, accuratamente selezionati per i loro rigorosi standard di controllo qualità.

Tuttavia, Montenapoleone declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del proprio computer o di un, anche temporaneo, malfunzionamento, i colori dei prodotti fotografati o le caratteristiche visualizzate e descritte sul sito, possano risultare diverse rispetto alle originali.

Per poter effettuare un ordine di acquisto su questo Sito, è indispensabile:
• avere compiuto 18 anni di età;
• avere i requisiti per stipulare legalmente contratti vincolanti;
• avere un indirizzo e-mail valido;

La ricezione da parte di Montenapoleone dell’Ordine, trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto. Con la conclusione del Contratto, Montenapoleone si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del "consumatore finale" o che, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.

Il Cliente, con l'invio dell’Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Montenapoleone, tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.

L'inoltro dell'Ordine, pertanto, sottintende l'integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito qui richiamate e/o collegate tramite link.

L'importo dell’ordine sarà addebitato sulla carta di credito del Cliente solo quando il pacco risulterà pronto per la spedizione.

Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni generali di vendita, si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile.